Immagine testata

The Carmichael Show 2

Grande ritorno di “The Carmichael Show”: non perdete l’appuntamento con la seconda stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi

L’amatissima serie tv sulle divertenti vicende del suo protagonista, Jerrod Carmichael, è finalmente tornata! Una nuovissima seconda stagione sta per sconvolgere le vostre serate, 13 divertenti e simpatici episodi avranno molto da dirvi, a cominciare da uno strano funerale con cui inizierà la stagione!

Continua a leggere

La serie è basata sulle esperienze familiari del protagonista, nonché co-ideatore (insieme a Nicholas Stoller) dello show. Jarrod altro non vuole che poter convivere con la sua fidanzata Maxine (Amber Stevens West) e costruire così il loro futuro insieme, ma, come spesso accade, la ragazza deve fare i conti con gli suoceri… e che suoceri!

I genitori di Jarrod sono molto vicini al figlio, interferiscono ed entrano continuamente nella sua vita e, inevitabilmente, anche nella sua relazione con Maxine.
Mamma Cynthia (Loretta Devine) e papà Joe (David Alan Grier) daranno il loro bel da fare ai due innamorati e, a far da contorno a tutto ciò, oltre al fratello di Jarrod, Bobby (Lil Rel Howery), con la sua ex moglie Nekeisha (Tiffany Haddish), c’è la routine quotidiana, che però non è mai così semplice come appare! Il tutto sempre ambientato a Charlotte, in North Carolina.

Questa seconda stagione, con i suoi episodi da 30 minuti l’uno, vi promette risate e coinvolgimento, il tutto sotto l’indelebile impronta della famiglia Carmichael!

in onda suLUN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium