Immagine testata

The Carmichael Show 3

Grande ritorno di “The Carmichael Show”: non perdete l’appuntamento con la terza e ultima stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi.

L’amatissima serie tv sulle divertenti vicende del suo protagonista, Jerrod Carmichael, è tornata!

La serie è basata sulle esperienze familiari del protagonista, nonché co-ideatore (insieme a Nicholas Stoller) dello show. Jarrod altro non vuole che poter convivere con la sua fidanzata Maxine (Amber Stevens West) e costruire così il loro futuro insieme, ma, come spesso accade, la ragazza deve fare i conti con gli suoceri… e che suoceri!

Continua a leggere

I genitori di Jarrod sono molto vicini al figlio, interferiscono ed entrano continuamente nella sua vita e, inevitabilmente, anche nella sua relazione con Maxine. Mamma Cynthia (Loretta Devine) e papà Joe (David Alan Grier) daranno il loro bel da fare ai due innamorati e, a far da contorno a tutto ciò, oltre al fratello di Jarrod, Bobby (Lil Rel Howery) con la sua ex moglie Nekeisha (Tiffany Haddish), c’è la routine quotidiana, che però non è mai così semplice come appare! Il tutto sempre ambientato a Charlotte, in North Carolina.

in onda suDOM ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • terzo anniversariosabato 21 luglio06:30Premium Joi
  • in cerca di soldisabato 21 luglio07:06Premium Joi