Immagine testata

THE CARRIE DIARIES 2

In Prima TV su Mya non perdete la seconda stagione di 'The Carrie Diaries'

Nel 1984, Carrie (AnnaSophia Robb) ha sedici anni, sua madre è da poco scomparsa e sua sorella Dorrit (Stefania Owen), in piena fase di ribellione, le dà del filo da torcere, mentre suo padre Tom (Matt Letscher) tenta di mandare avanti le cose, nonostante le difficoltà.

Continua a leggere

A scuola Carrie riesce a sopportare il tutto, grazie alla dolce Mouse (Ellen Wong), alla determinata Maggie (Katie Findlay) e al sensibile Walt (Brendan Dooling). Ma la noiosa routine del Connecticut continua a far sentire la ragazza imprigionata in una vita che non la soddisfa. Così quando il padre le propone un tirocinio in uno studio legale a Manhattan, Carrie accetta al volo e l'incontro con Larissa (Freema Agyeman), editor della rivista Interview, le permetterà di entrare nel mondo della moda e di conoscere New York fino ad innamorarsene.

Nella seconda stagione dopo il tradimento di Sebastian Kydd (Austin Butler) e della sua migliore amica Maggie, Carrie è intenzionata a godersi l'estate, dopo essersi trasferita a New York con Walt. Qui incontrerà la vulcanica e impareggiabile Samantha Jones (Lindsey Gort)...

La seconda e ultima serie di "The Carrie Diaries" è un prequel della serie televisiva "Sex and the City" e riprende l'omonimo romanzo di Candace Bushnell. 

in onda sugiovedì ore 21.15