The Detour 2

Su Premium Joi, in Prima Tv, ritorna l’esilarante comicità di "The Detour" con la seconda stagione!

La famiglia più sventurata d’America torna a farci compagnia con una nuova stagione; dopo aver affrontato il lungo viaggio in macchina della prima stagione per partire per le vacanze, i Parker Nate (Jason Jones), sua moglie Robin (Natalie Zea), i due figli Delilah (Ashley Gerasimovich), Jared (Liam Carroll) sono pronti a tuffarsi a capofitto in una nuova serie di peripezie, che come la stagione scorsa non mancheranno di farci ridere di gusto!
In questa seconda stagione Nate riceverà un’allettante proposta di lavoro nella “Grande Mela”, che costringerà la famiglia a doversi trasferire da Syracuse, a New York: tutti sembrano eccitati all’idea di una nuova vita nella metropoli, tranne Robin, per la quale il trasferimento significherà uno scontro inevitabile con quello che è il suo passato.
In una delle nuove puntate della stagione gli stessi membri della famiglia ci ricorderanno che “It’s fun being weird, you should try sometimes”, cioè “è divertente essere strani, dovreste provarci anche voi qualche volta”: questo è il motto dei Parker, non bisogna mai prendersi troppo sul serio.

Continua a leggere

"The Detour", è una serie tv americana del 2016 ideata dai coniugi Jason Jones (che nel telefilm interpreta Nate) e Samantha Bee. In questa stagione appariranno, oltre due ai produttori Jason Jones e Samantha Bee, nuovi membri del cast, tra i quali James Cromwell, John Oliver, Laura Benanti, Jeffrey Vincent Parise e Max Casella.

in onda suda MAR 26 Settembre ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium