Immagine testata

The Detour

Grande arrivo della serie “The Detour”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi

Dopo nemmeno un anno dall’uscita della serie sulla televisione americana, arriva su Joy la prima tv italiana di “The Detour”; una serie comica ideata dai coniugi Jason Jones e Samantha Bee.

Continua a leggere

I Parker sono una famiglia come tante altre che, com’è consuetudine, deve partire per le vacanze.
La moglie e madre Robin Parker (Natalie Zea) spera di poter prendere un aereo, per velocizzare le cose ed essere più comoda, ma il suo desiderio non viene esaudito e, così, a malincuore, la donna scopre che ad attenderla c’è un fantastico minivan!

La famiglia al completo può quindi partire: il papà Nate (Jason Jones) alla guida, Robin al suo fianco e i due figli Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll).


Ciò che attenderà i nostri protagonisti è una incredibile serie di scherzi e sfortunati eventi, cosa che assicurerà a voi, di puntata in puntata, 30 imperdibili minuti di risate, scoprendo, di volta in volta, sempre di più sui personaggi!
Ci saranno incontri con agenti dell’ordine, incidenti alcolici, medici bizzarri, intossicazioni alimentari e strane amiche russe! Un mix vincente, nel quale la simpatia dei Parker la farà da padrone!

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • si partesabato 25 novembre16:18Premium Joi +24
  • l' hotelsabato 25 novembre16:41Premium Joi +24
  • si partelunedì 27 novembre08:19Premium Joi
  • l' hotellunedì 27 novembre08:44Premium Joi
  • l' etilometrolunedì 27 novembre16:34Premium Joi