Immagine testata

The Following 3

In Prima TV, su Premium Crime,  l'attesissima terza e ultima stagione di 'The following' ! 

The Following 3 - Crimine e brivido caratterizzano ancora il terzo ed ultimo capitolo del thriller drammatico ideato da Kevin Williamson a cui qui subentra Jennifer Johnson e che vede protagonista l’agente dell'FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon). Produttori esecutivi sono Brett Mahoney ed Alexi Hawley.

Continua a leggere

Gli eventi della terza stagione si svolgono a un anno di distanza dalla conclusione della seconda. L’agente dell'FBI Ryan Hardy è nuovamente impegnato a studiare molti casi per verificare che non siano riconducibili al killer Joe Carroll (James Purefoy), incarcerato dopo essere sopravvissuto malgrado colpito nell’ultimo scontro, o riconducibili ai suoi follower...

Alcuni flashback aiutano a ricostruire gli ultimi avvenimenti della passata stagione e sono necessari a comprenderne alcuni sviluppi. Ryan, radicalmente cambiato e più positivo, sta vivendo un sereno rapporto di coppia con la nuova fidanzata, la dottoressa Gwen (Zuleikha Robinson) madre di una bambina che lui cresce come fosse sua.
Seguiremo il difficile evolversi della relazione tra la nipote di Hardy, Max (Jessica Stroup), agente della Polizia di New York e Mike Weston (Shwan Ashmore), dell’FBI. Assisteremo ai propositi vendicativi di questo ultimo verso il follower Mark Gray (Sam Underwood), gemello di Luke e figlio di Lily Gray (Connie Nielsen) unico scampato alla sparatoria perché salvato da una misteriosa donna alla guida di una macchina. Il ragazzo è oltremodo intenzionato a sostituirsi a Carroll per continuare il culto di serial killer eleggendo se stesso a guida.
Mike è lo stretto collaboratore di Hardy, ma si rende necessaria la formazione di una nuova task force istituita da Gina Mendez (Valerie Cruz), per gestire una situazione in crescendo che terrorizza New York.

Joe Carroll gioca ancora un ruolo importante per la serie ma vedremo anche il suo mentore Dottor Strauss (Gregg Henry) durante il processo che sta subendo; inoltre verranno mostrati le azioni scioccanti di alcuni suoi seguaci.
Per finire, oltre alla già citata Zuleikha Robinson, faranno ingresso nel cast  Annet Mehandru, guest star che interpreterà Eliza, donna sexy e sofisticata ma persona agghiacciante... e Michael Ealy, nuovo antagonista di Ryan.

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium