Immagine testata

The Goldbergs

Arriva su Joi la divertente serie “The Goldbergs”!

Adam (Sean Giambrone) è un ragazzo vivace e ossessionato dalla tecnologia che, tra una marachella a scuola e uno scherzo a casa, riprende con la sua inseparabile telecamera la vita della sua famiglia.

Continua a leggere

Siamo negli anni 80’, a Jenkintown (un piccolo borgo della Pennsylvania non distante da Philadelphia), dove i componenti della famiglia Goldberg trascorrono ciascuno un’esistenza poco tranquilla, colma di sorprese, eventi bizzarri e situazione spassose.

In questo contesto Adam è il più giovane dei suoi due fratelli, Erica (Hayley Orrantia) e Barry (Troy Gentile): la prima è una ragazza di diciassette anni dotata di un grande talento musicale e molto popolare a scuola, che però allo stesso tempo prende fuoco piuttosto facilmente; il secondo al contrario è un sedicenne che, nel pieno della sua adolescenza, non gode di grande attenzioni e il cui unico talento sono le discipline sportive (hockey e wrestling).

A tentare di comprenderli, di dargli i giusti consiglia in casa cercando allo stesso di tempo di controllarli, troviamo poi altre tre figure, ognuna con il proprio carattere e i propri tratti tipici. Beverly (Wendi McLendon-Covey) è la madre dei tre ragazzi, una donna iperprotettiva e asfissiante nei confronti dei figli dei quali non si cura solo quando si dedica alla sua altra grande passione, lo shopping. Totalmente l’opposto è invece il padre, Murray Goldberg (Jeff Garlin), poco attento a quello che combina la sua prole, ma pronto ad arrabbiarsi con loro per un nonnulla. A mediare tra i due è nonno Al (George Segal), detto “Pops”, dispensatore di saggi consigli e con una reputazione di Don Giovanni da difendere.

Tra burle adolescenziali e momenti di ilarità, i Goldberg non avranno mai un momento di pace e trovando modi originali e soluzioni mai banali affronteranno tutte le situazioni e gli imprevisti in cui saranno coinvolti.

The Goldbergs” è una serie del 2013 creata e prodotta da Adam Goldberg. Nel cast troviamo anche: Patton Oswalt (narratore), Jennifer Irwin (Virginia Kremp), Jacob Hopkins (Chad Kremp) e Virginia Gardner (Lexy Bloom).

in onda suGIO ore 21.20
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium