Immagine testata

The Goldbergs 4

Grande ritorno di “The Goldbergs”: non mancate l’appuntamento con la quarta stagione della serie, in onda sul canale Joi

La quotidianità dell’intera famiglia Goldberg è finalmente tornata, con una nuova stagione tutta da scoprire!

Continua a leggere

Ritroviamo Adam, insieme ai genitori e ai due fratelli, Erica e Barry, sempre accompagnato dalla voce narrante di Adam adulto, intento a commentare, spiegare e ironizzare ogni episodio!
L’idea di trasformare la storia della sua infanzia in una serie televisiva appartiene ad Adam F. Goldberg stesso, il quale aveva da sempre avuto la passione per le riprese cinematografiche e voleva ricordare e documentare gli episodi più importanti e divertenti della sua vita!

Alla fine di ogni episodio, infatti, durante la sigla, vediamo un susseguirsi di immagini e filmati autentici, realizzati da Adam nel corso della sua vita reale quand’era un adolescente! Molti altri dettagli della serie sono veritieri ed autentici, come ad esempio le mille locandine di film che si vedono nella camera del giovane Adam, oppure i pullover indossati dalla madre che appartavano alla vera mamma Goldberg!
Una divertente serie sulle mille storie che interessano ogni giorno una famiglia, tra alti e bassi, litigate e momenti d’affetto, gelosie, dispetti e complicità fraterne, sotto l’indimenticabile cognome dei Goldberg!

The Goldbergs” è una serie statunitense nata nel 2013, creata da Adam F. Goldberg e prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson. Articolata in 4 stagioni, nel suo cast vede Wendi McLendon-Covey (Beverly Goldberg), Jeff Garlin (Murray Goldberg), Sean Giambrone (Adam Goldberg), Troy Gentile (Barry Goldberg), Hayley Orrantia (Erica Goldberg), George Segal (Albert Solomon) e AJ Michalka (Lainey Lewis).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium