Immagine testata

The Goldbergs 2

Arriva su Joi la seconda stagione della divertente serie “The Goldbergs”!

Siamo negli anni 80’, a Jenkintown (un piccolo borgo della Pennsylvania non distante da Philadelphia), dove i componenti della famiglia Goldberg trascorrono ciascuno un’esistenza poco tranquilla, colma di sorprese, eventi bizzarri e situazione spassose.

Continua a leggere

Torna, per una spassosa seconda stagione, la famiglia Goldberg composta dalla madre iperprotettiva Beverly (Wendi McLendon-Covey), dal padre Murray (Jeff Garlin) e dai tre figli: Adam (Sean Giambrone) - un ragazzo vivace e ossessionato dalla tecnologia che, tra una marachella a scuola e uno scherzo a casa, riprende con la sua inseparabile telecamera la vita della sua famiglia - Erica (Hayley Orrantia) - una ragazza di diciassette anni dotata di un grande talento musicale e molto popolare a scuola - e Barry (Troy Gentile) - un sedicenne che, nel pieno della sua adolescenza, non gode di grande attenzioni e il cui unico talento sono le discipline sportive (hockey e wrestling).
A dispensare saggi consigli in casa vediamo il nonno Al (George Segal), detto “Pops”, con una reputazione da Don Giovanni da difendere.

Tra burle adolescenziali e momenti di ilarità, anche in questa seconda stagione la famiglia Goldberg dovrà affrontare una serie di imprevisti che, come sempre, risolverà in modo originale.

The Goldbergs” è una serie del 2013 creata e prodotta da Adam Goldberg, il quale si è ispirato alle proprie esperienze d’infanzia nell’ideazione della serie. Nel cast troviamo anche: Patton Oswalt (narratore), Jennifer Irwin (Virginia Kremp), Jacob Hopkins (Chad Kremp) e Virginia Gardner (Lexy Bloom).

in onda suSAB ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium