Immagine testata

The Good Place

Su Premium Joi, in Prima Tv, arriva la serie "The Good Place"

The Good Place è una serie televisiva statunitense, creata da Mike Schur, che nella sua prima stagione prevede 13 episodi

La giovane Eleonor è la nostra protagonista, la quale, dopo essere morta in un incidente stradale, a causa di uno scontro con un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, si ritrova catapultata nell'aldilà.

Tuttavia quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella "parte buona" a causa delle buone azioni che aveva fatto in vita e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c'è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro.

La realtà terrena era infatti ben diversa: Eleanor non era affatto "buona", ma era una ragazza profondamente egoista che non aveva mai compiuto buone azioni in tutta la sua vita. Bloccata in un mondo in cui è impossibile dire le parolacce e in cui sono tutti gentili, un mondo buono oltreterreno, Eleanor deve quindi nascondere il suo comportamento "cattivo" e imparare a comportarsi come una persona degna della "parte buona" dell'aldilà. Ma sarà in grado di farlo?

Questa nuovissima serie tv promette di appassionarvi fin dalla sua prima puntata, vantando un cast di attori con Kristen Bell (Eleanor Shellstrop), William Jackson Harper (Chidi Anagonye), Jameela Jamil (Tahani Al-Jamil), D'Arcy Carden (Janet) e altri ancora da scoprire!

Continua a leggere
in onda sudal 15 SET

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium