Immagine testata

The Last Kingdom 3

Non perdetevi, in PRIMA TV su Premium Action, la terza stagone di “The Last Kingdom”!

Il giovane Uhtred di Bebbanburg (Alexander Dreymon), rimasto orfano a causa delle razzie dei vichinghi, viene rapito dagli assassini del padre che vedono in lui le potenzialità di un vero guerriero danese e lo crescono come uno di loro.
Ormai adulto, Ulthred è schiavo delle sue doppie origini in un mondo in preda al caos e dove la guerra non è mai finita. Questo contrasto con il suo vecchio mondo sarà massimo proprio quando, per vari motivi, tornerà e cercherà di stabilire nuovi legami con la sua vecchia gente. Uthred, che nella seconda stagione è diventato un fiero condottiero, ben lontano dal ribelle della prima stagione, intraprende un lungo viaggio verso Nord per vendicare la morte del padre e riconquistare le sue terre...

Continua a leggere

Nella terza stagione ci sarà molto altro dolore per Uhtred. Re Alfred (David Dawson) ormai è vecchio e malato, incapace di respingere tutti gli assalti dei vichinghi e ossessionato dall’idea di convertire il mondo alla fede cristiana.
Uthred si dedicherà alla conquista della sua “casa” natia, Bebbanburg, la fortezza che gli spetta di diritto e che suo zio possiede. Uhtred combatterà quindi per se stesso e per il suo destino, il destino di un guerriero nato.

The Last Kingdom” è una serie tv storica nata dalla coproduzione tra Netflix (che ha preso il posto di BBC America) e BBC Two.
La terza stagione di The Last Kingdom si baserà sul 5° e 6° capitolo del romanzo “Le storie dei re sassoni”, ovvero Il Signore della Guerra e La Morte dei Re. Questo historical drama combina personaggi realmente esistiti con eventi di pura finzione.

Nel cast troviamo anche: Tobias Santelmann (Ragnar il giovane), Emily Cox (Brida), Harry McEntire (Aethelwold), Peri Baumeister (Gisela).

in onda suda DICEMBRE
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium