Immagine testata

The Last Ship

A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

Continua a leggere

A capo dell’equipaggio troviamo il comandante Tom Chandler (Eric Dane) che, aiutato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e della biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus, tenterà di scoprire al verità sul tragico sviluppo dell’ epidemia che ha portato alla morte di quasi 80% della popolazione e di trovare un modo per scongiurare l’estinzione del genere umano.
Ma durante la traversata in mare alla ricerca di viveri e carburante, mentre la dottoressa Scott cerca di mettere a punto un vaccino, l’equipaggio sarà vittima di disavventure che renderanno ardua la loro missione.

"The Last Ship" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley. Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders).

in onda suMAR ore 21.15