Immagine testata

The Last Ship 5

Su Premium Action, in esclusiva, la quinta entusiasmate stagione di "The Last Ship"!

A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura. A capo dell’equipaggio troviamo il comandante Tom Chandler (Eric Dane), aiutato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.

Continua a leggere

Facciamo un salto in avanti di un bel po ‘di tempo. La quarta stagione si è conclusa nel migliore dei modi.
Il capitano Tom Chandler (Eric Dane) è tornato sulla Nathan James ed ha aiutato Slattery e gli altri a salvare il mondo dall’ennesima minaccia. La Nathan James è pronta alla sua prossima avventura.
Dalla quinta stagione la Nathan James non è più sola a solcare i mari. Vediamo infatti Kara (Marissa Neitling) comunicare felicemente via radio che lei e il resto della crew sono felici di non essere più i soli. A risponderle, tra gli altri, c’è anche Andrea (Fay Masterson). Vediamo anche Tom Chandler insegnare a una nuova generazione cosa ha rappresentato per il mondo il virus prima e la carestia poi. Un cyber attacco mette in ginocchio gli States, riportando Tom Chandler nuovamente al timone della missione per salvare il mondo. I responsabili sono, stavolta, i messicani.

"The Last Ship" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.
Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders). Nella quinta stagione diventano fissi anche Emerson Brooks nel ruolo del Comandante Joseph Meylan e Jodie Turner-Smith che interpreta Azima Kandie.

in onda suda NOVEMBRE
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium