Immagine testata

The Middle 8

Grande e atteso ritorno, in prima tv, di “The Middle”: non mancate l’appuntamento con l’ottava stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi

Le divertenti vicende di Frankie (Patricia Heaton) e Mike (Neil Flynn), con i loro tre figli Axl (Charlie McDermott), Sue (Eden Sher) e Brick (Atticus Shaffer) sono finalmente tornate!

Continua a leggere

L’ottava stagione vi mostrerà, in 23 coinvolgenti episodi, come e quanto sia impegnativo, difficile e, soprattutto, divertente, essere un buon genitore!
Ci troviamo a Orson, in Indiana, Frankie è una mamma impegnata tra lavoro e figli, suo marito Mike lavora come manager in una cava e, a fare da sfondo a tutto ciò, troviamo ancora la crisi economica.
Ogni puntata verte su argomenti e vicende differenti, in modo da coinvolgervi ed interessarvi sempre, la noia non è ammessa! Troviamo, per esempio, nella prima puntata, un Axl innamorato di April (Greer Grammar), oppure le varie avventure del suo amico Hutch (Alphonso McAuley) …

La serie vanta ottimi riconoscimenti, nasce dalle idee di Eileen Heisler e DeAnn Heline, ed è prodotta dalla Warner Bros. Television.

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium