Immagine testata

The Middle 7

Non perdere su Joi la spassosissima settima stagione di 'The Middle'!

Continuano le avventure della famiglia più irresistibile d'America, gli Hanck, con le loro storie di vita quotidiana, sempre sopra le righe.

Continua a leggere

Nel bel mezzo del Midwest, Frankie (Patricia Heaton), donna di mezza età appartenente alla classe media, lavora e cerca di mandare avanti la famiglia come meglio può, con spirito ed ironia, aiutata da suo marito Mike (Neil Flynn). L’uomo lavora nella cava locale e nel tempo libero cerca di aiutare, a suo modo, la moglie a crescere con praticità ed amore i loro tre figli, il tutto tra bizzarri imprevisti, problemi adolescenziali e stravaganti intrecci casalinghi.

Fra i ragazzi, Axl (Charlie McDermott) è il più grande, è un atleta scansafatiche e fa quello che vuole fuori e dentro casa; Sue (Edel Sher) è la secondogenita femmina e, in piena adolescenza, mette impegno in tutto quello che fa con risultati a volte discutibili; Brick (Atticus Shaffer) infine è il più piccolo, frequenta la quinta elementare, legge molto, parla da solo e marcia al ritmo del suo tamburo.

Nella settima stagione Axl e Sue sono alle prese con il loro primo anno al college e con le rispettive avventure all’interno del campus, Frankie deve accettare il fatto che i suoi figli stanno crescendo, soprattutto Brick che ora inizia a muoversi e comportarsi sempre più da adulto, mentre Mike collabora col fratello ad un progetto di pannolini e deve affrontare il fatto che sua moglie ha ormai cinquant’anni.

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium