Immagine testata

The Musketeers

Non perdere su Premium Action, le avventure della serie The Musketeers!

Nella Francia del 1630 il giovane Charles d'Artagnan (Luke Pasqualino) e suo padre Alexandre vengono attaccati da un gruppo di soldati che si presentano come i moschettieri del Re e durante la colluttazione Alexandre viene ucciso da un moschettiere che dichiara di chiamarsi Athos.

Colto dal senso di rabbia e di vendetta Charles viaggia verso Parigi dove si confronterà con Athos (Tom Burke) e i suoi fedeli soldati Porthos (Howard  Charles) ed Aramis (Santiago  Cabrera).

Photo Gallery

Continua a leggere


I tre moschettieri si dimostreranno ignari dell'accaduto proclamandosi innocenti ma Athos verrà considerato colpevole e condannato a morte con l’accusa di omicidio e depredaggio. D'Artagnan colto dal dubbio deciderà di unire le sue forze con Porthos ed Aramis al fine di scoprire la verità trovandosi a dover lottare contro poteri forti e influenti personalità come quella del potente Cardinale Richelieu (Peter Capaldi) il quale non apprezza in alcun modo la presenza a corte dei moschettieri.

"The Musketeers" è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas ‘I tre moschettieri’. Nel cast Troviamo anche: Ryan Gage (Re Luigi XIII), Alexandra Dowling (Anna d'Asburgo), Tamla Kari (Constance Bonacieux), Bo Poraj (Jacques Michel Bonacieux), Maimie McCoy (Milady De Winter) e Hugo Speer (Capitano Tréville).

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium