Immagine testata

The Musketeers 2

Non perdere su Premium Action, in Prima Tv, la seconda entusiasmante stagione di 'The Musketeers'!

Seconda stagione della serie incentrata sulle avventure dei moschettieri che dopo esser riusciti a sconfiggere il cardinale Richelieu si ritroveranno a dover contrastare un altro avversario che minaccerà il Re e la Francia.

Continua a leggere

Athos (Tom Burke), insieme ai leali Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles), nonché il neo moschettiere D’Artagnan (Luke Pasqualino), vengono scelti per portare a termine un importantissima missione. I quattro giovani dovranno partire alla volta di Madrid per salvare e riportare in patria il Conte di Rochefort (Marc Warren), personaggio ambiguo che promette di creare scompiglio nella corte.

Intanto in patria la regina Anna (Alexandra Dowling) ha dato alla luce un bambino, l’erede al trono di Francia, con grande gioia di Luigi XIII (Ryan Gage). In realtà il padre del bambino non è il Re ma il moschettiere Aramis consapevole di non poter rivelare la verità…

In questa seconda stagione vedremo nuovi personaggi come il Generale de Foix (interpretato da Dominic Mafham), il moro Tariq Alamán (Colin Salmon) e la sua bellissima figlia Samara (Antonia Thomas) e l'ambasciatore spagnolo Don Fernando Perales (Will Keen).

"The Musketeers" è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas ‘I tre moschettieri’. Nel cast Troviamo anche: Tamla Kari (Constance Bonacieux), Bo Poraj (Jacques Michel Bonacieux), Maimie McCoy (Milady De Winter), Hugo Speer (Capitano Tréville) e Charlotte Salt (Marguerite).

in onda suDOM ore 21.15