Immagine testata

The Night Shift 4

Su Premium Stories, in esclusiva per voi, la quarta ed ultima stagione di "The Night Shift"!

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende di dottori e infermieri, con in comune un passato nell'esercito, che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

Continua a leggere

In questa nuova stagione al San Antonio Memorial Hospital ci sarà una fusione con il dipartimento che si occupa dei veterani, situazione ispirata ai progetti legati ai tagli del budget sviluppati dall’amministrazione di Donald Trump.
La quarta stagione si occuperà quindi di medicina militare, raccontando in ogni episodio le storie dei veterani. Lo stesso protagonista, il dottor TC Callahan (Eoin Macken), è infatti un ex militare che deve fare i conti con lo stress post-traumatico dopo aver assistito alla morte del fratello sul campo di battaglia.

"The Night Shift" è un medical drama statunitense, creato da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. Il serial ha come protagonisti Eoin Macken, Jill Flint, Brendan Fehr, Robert Bailey Jr., JR Lemon, Tanaya Beatty e Scott Wolf. Rachelle Lefevre (Under the Dome) e Missy Peregrym (Rookie Blue) prenderanno entrambe parte al finale di stagione in qualità di guest star. La quarta stagione, composta da 13 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal 22 giugno al 31 agosto 2017.

in onda suMAR ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • microchirurgialunedì 23 aprile06:30Premium Stories
  • microchirurgialunedì 23 aprile22:07Premium Stories
  • mai arrendersimartedì 24 aprile21:15Premium Stories
  • mai arrendersimartedì 24 aprile23:53Premium Stories
  • mai arrendersimercoledì 25 aprile09:11Premium Stories
  • mai arrendersimercoledì 25 aprile14:07Premium Stories