Immagine testata

THE ORIGINALS 2

In Prima Tv, la seconda attesissima stagione di 'The Originals'!

Per proteggerla dai lupi mannari che hanno preso il controllo di New Orleans, Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin), trasformata in un ibrido dopo esser stata uccisa dalle streghe, hanno allontanato dalla città la loro figlia Hope affidandola alle cure di Rebekah (Claire Holt).

Continua a leggere

Klaus e Hayley sono determinati a distruggere con tutte le loro forze tutte le creature che rendono New Orleans pericolosa al fine di poter riportare in città la piccola Hope. Ma la loro missione sarà tutt’altro che facile anche perché all’orizzonte si prospettano una miriade di minacce sconosciute e una serie di difficoltà da superare. Hayley deve ancora abituarsi alla sua nuova condizione di ibrido e superare la rabbia e il dolore che prova per il distacco dalla figlia. Klaus invece si ritrova regolarmente indebolito a causa degli anelli lunari da lui creati, e attualmente in possesso dei licantropi, che quando vengono usati assorbono la sua energia.

Intanto Elijah (Daniel Gillies), il fratello di Klaus, cercherà di portare avanti la battaglia contro i licantropi cercando di distruggere Francesca (Peta Sergeant) e per far ciò chiederà aiuto a Marcel (Charles Michael Davis) che sta cercando di ricostruire una nuova comunità di vampiri. Ma in città oltre ai lupi mannari inizia presentarsi una nuova minaccia. I genitori di Klaus e Elijah stanno per ritornare dal mondo dei morti, con il padre Mikael (Sebastian Roché) che sotto il controllo della strega Davina (Danielle Campbell) cercherà di uccidere Klaus mentre la madre Esther (Alice Evans) spinta da un amore contorto e possessivo escogiterà un piano orribile per riunire la sua famiglia.

'The Originals' è un telefilm statunitense creato da Julie Plec. La serie è uno spin-off di ‘The Vampire Diaries’ e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

in onda sudomenica ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium