Immagine testata

THE PARADISE 2

Su Mya continuano le vicende della bella Denise Lovett, da non perdere!

Nel finale della stagione precedente i due protagonisti si erano separati, a Denise (Joanna Vanderham) era stato concesso di continuare a lavorare nel negozio passato nelle mani della famiglia Glendenning, mentre il vecchio proprietario John Moray (Emun Elliott) era dovuto partire per Parigi.

È passato un anno. Dopo la morte di Lord Glendenning il Paradise è stato messo in vendita. Katherine (Elaine Cassidy), che dopo essere stata lasciata da John si è sposata con l'ex militare Tom Weston (Ben Daniels), un uomo crudele ed egoista, decide di richiamare Moray attraverso una lettera, nonostante le perplessità del marito, al fine di non perdere il negozio.

Moray può finalmente tornare in città, dove rivedrà l'amata Denise. Insieme i due faranno di tutto per salvare le sorti del Paradise, nonostante numerose difficoltà e forze impreviste che li porteranno a scoprire una scomoda verità...

"The Paradise 2" è un serie inglese, di genere drammatico, formata da 8 episodi scritti da Bill Gallagher, che cerca di ricreare le atmosfere della serie televisiva anglo-americana 'Downton Abbey'. Si tratta di un adattamento del romanzo "Au Bonheur des Dames", scritto dal francese Emiliè Zola nel 1883, che racconta la nascita dei primi grandi magazzini.

Continua a leggere
in onda susabato ore 21.15