The Sinner 2

Non perdere la seconda stagione della serie thriller “The Sinner”, in esclusiva italiana su Premium Stories!

Se la prima stagione prendeva spunto dall'omonimo libro di Petra Hammesfahr, la seconda vedrà un nuovo inquietante omicidio al centro della scena, con un aspetto in comune con quello della precedente: in entrambi i casi, infatti, il colpevole sembra aver agito senza motivo.
Con questa premessa si può far tornare al lavoro il detective Harry Ambrose (Bill Pullman), colui che ha lavorato sul caso di Cora. Ora il vero protagonista sarà lui: la serie seguirà il suo viaggio nella propria città natale vicino a New York, dove dovrà indagare su un nuovo efferato delitto: un ragazzino di 11 anni ha ucciso apparentemente senza motivo i suoi genitori. Indagando, l'uomo scopre che la cittadina nasconde una serie di segreti inconfessabili, che potrebbero essere legati all'omicidio, e che c'è chi farebbe di tutto pur di non svelare la sua vera natura.
Continua a leggere

"The Sinner" è una miniserie del 2018 e l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto dall’autrice tedesca Petra Hammesfahr. Nel cast troviamo anche: Christopher Abbott (Mason Tannetti, marito di Cora) e Caitlin Sullivan (Abby Miller).

in onda suda MER 27 FEBBRAIO ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium