Immagine testata

The Slap

Non perdetevi la miniserie “The Slap”, in onda su Premium Stories!

Per il quarantesimo compleanno di Hector ( Peter Sarsgaard ), la moglie Aisha ( Thandie Newton ) organizza una grande festa con amici e parenti.  Sembra tutto perfetto quando un piccolo incidente scatena il panico: Harry ( Zachary Quinto ), il cugino di Hector, schiaffeggia il figlio di un’altra coppia che stava avendo un comportamento inappropriato verso gli altri bambini. La festa si conclude bruscamente e i genitori del bambino, prima di andarsene, promettono di denunciare Harry. 
Ma quello che nessuno sa è che da questo momento partirà una catena di eventi che farà emergere rancori e segreti a lungo sepolti all’interno di questo gruppo di amici e parenti, mettendo in discussione anche i loro stessi valori. 

Continua a leggere

"The Slap" è una miniserie televisiva statunitense del 2015, basata sull’omonimo libro scritto dall’australiano Christos Tsiolkas e adattamento dell’omonima serie televisiva australiana prodotta da Matchbox Pictures. Nel cast vediamo anche: Uma Thurman, Melissa George, Brian Cox, Makenzie Leigh, Penn Badgley, Lucas Hedges.

in onda suMER ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium