Immagine testata

Time After Time

Grande arrivo della serie “Time After Time”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Stories

Time After Time è una serie televisiva statunitense creata da Kevin Williamson. Viene trasmessa per la prima volta in televisione da Marzo 2017 in America e da Settembre 2017 arriva finalmente sul nostro canale!

La serie è un adattamento televisivo del film del 1979 L'uomo venuto dall'impossibile”, a sua volta ispirato dal romanzo “Time After Time” di Karl Alexander.

Siamo nel 1893, H. G. Wells, il nostro protagonista, è un giovane aspirante scrittore, in cerca di un editore che pubblichi i suoi libri, il lavoro di tutta una vita.
Oltre alla passione per la scrittura, Wells si diletta nel costruire marchingegni e, nella prima puntata della serie, organizza una cena nella sua casa vittoriana per presentare una “macchina del tempo” da lui stesso ideata.
Alla presentazione partecipa anche il suo amico e chirurgo John Stevenson. La serata però viene interrotta dall'arrivo inaspettato della polizia, la quale è in cerca del famigerato serial killer Jack lo squartatore.

Proprio in questo momento viene rivelata la doppia identità di Stevenson, il quale immediatamente fugge via con la macchina del tempo di Wells, ritrovandosi nella Manhattan dei giorni nostri.
Wells decide allora di seguirlo con l'intento di fermarlo. Da questo momento i due saranno amici e nemici allo stesso tempo, e inevitabilmente avranno approcci e avventure diverse nel mondo moderno.

Questa serie, in soli 8 episodi, vi promette azione, suspance ed emozioni, catturando le vostre serate!

Nel cast di attori, oltre al protagonista Freddie Stroma (H. G. Wells), vediamo: Josh Bowman (John Stevenson), Génesis Rodríguez (Jane Walker), Nicole Ari Parker (Vanessa Anders), Will Chase (Griffin Monroe), Jordin Sparks (Jesse Givens) e Jennifer Ferrin (Brooke).

Continua a leggere
in onda sudal 15 SET

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium