Immagine testata

Training Day

Su Premium Crime la prima stagione della serie "Training Day" è finalmente in arrivo!

Training Day è una serie televisiva statunitense basata sull'omonimo film del 2001 ma ambientata 15 anni dopo. Nella sua prima stagione prevede 13 episodi, sotto la guida di Will Beall.

Kyle Craig, giovane ed idealista protagonista della serie, si unisce a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove si trova a collaborare con l'esperto e moralmente ambiguo detective Frank Rourke, un uomo dal carattere ambiguo sciolto della Sezione Indagini Speciali e che dà la caccia ai criminali più pericolosi della città.

Ciò che ancora Frank ignora è che Craig, un eroico poliziotto senza macchia e senza paura, determinato a vendicare l'assassinio di suo padre, è stato incaricato dal dipartimento di spiarlo e di fornire continui aggiornamenti sui suoi metodi al di fuori delle regole.

Mentre Frank inizia a insegnare al suo nuovo allievo come nelle strade il fine giustifichi i mezzi, i due formano una difficile alleanza destinata a cambiare il corso delle loro vite per sempre.

Questa serie vi terrà gli occhi incollati allo schemo, puntata dopo puntata, tra suspance ed adrenalina con un cast che vede Bill Paxton (Frank Roarke), Justin Cornwell (Kyle Craig), Katrina Law (Rebecca Lee), Christina Vidal (Valeria Chavez), Drew Van Acker (Tommy Campbell), Lex Scott Davis (Alyse Arrendondo) e altri ancora da scoprire!

Continua a leggere
in onda sudal 19 SET

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium