Immagine testata

UN REGALO INASPETTATO

Non perdere su Mya l'emozionate film di natale "Un regalo Inaspettato"!

Daniel Burton (Billy Ray Cyrus), dopo aver perso la moglie, proverà un nuovo sentimento d’amore in maniera casuale e ciò potrebbe cambiare per sempre la sua vita e quella della sua famiglia che però non sarà tenera nei confronti della nuova compagna.

Continua a leggere

Bobber (Liam James), figlio di Daniel, è vittima di un brutto incidente stradale in cui viene investito da una macchina. Il quadro clinico risulterà serio e al ragazzo servirà un intervento chirurgico che verrà offerto da Rodney (Matt Ward), il giovane ragazzo di colore che Daniel ha cresciuto come un figlio e che in seguito è divenuto uno scrittore di successo. Durante le cure riabilitative del figlio, Daniel inizierà a conoscere e a intraprendere una storia con il medico che cura Bobber nella riabilitazione: Briony Adair (Gina Holden). Il ragazzo progredisce lentamente e così in vista delle festività natalizie inviterà Briony a passare il natale nella sua città, Canaan, e a proseguire li le cure.
Una volta arrivati in casa però Sarah (Emily Tennant), la figlia di Daniel, avrà un avversione nei confronti di Briony perché capirà da subito il sentimento che sta per sbocciare tra lei e suo padre e troverà ciò come una mancanza di rispetto nei confronti della madre defunta. Così ci sarà un natale passato tra dissapori e incomprensioni che spingerà Daniel e Briony a separarsi ma forse non tutto sarà perduto….

"Un regalo inaspettato" (Christmas Comes Home To Canaan) è un film del 2011 diretto dal regista Neil Fearnley e sequel del film del 2009 "Christmas in Canaan". Nel cast troviamo: Jacob Blair (DJ Burton), Malcolm Stewart (Dr. Hunson), Forbes Angus (Davis) e Neill Fearnley (Clark).

in onda sumartedì 23 dicembre ore 21.15