Immagine testata

Undateable

Vi aspetta su Joi la  serie Undateable! Assolutamente da non perdere! 

‘Undateable’, ossia impresentabili, sono questi i protagonisti di questa divertente sitcom che presenta le storie di diversi personaggi che si alternano all’ interno della serie, dotati di diverse sfaccettature che li rendono particolarmente esilaranti.

Continua a leggere

Il protagonista è Danny Burton (Chris D’Elia), un ventinovenne spensierato che vive con le ragazze storie fugaci e odia i rapporti duraturi. Dopo che il suo ultimo amico single e compagno di stanza, Shannon, decide di sposarsi, Danny trova un nuovo coinquilino di nome Justin Kearney (Brent Morin), un ragazzo timido e imbranato con le donne che gestisce il Black Eyes Bar ed è innamorato della sua bellissima dipendente Nicki (Briga Heelan). Così entra in contatto con gli amici di Justin: il nerd Burski ( Rick Glassman), lo stravagante Shelly (Ron Funches), e Brett (David Fynn) ragazzo gay che ha recentemente fatto coming out. Tutti hanno alcune caratteristiche che li fanno mostrare come "Undateable"contrariamente a Danny che ha successo con le donne ma che non è in grado di realizzare un rapporto solido. In questo contesto si aggiunge anche la sorella di Danny, Leslie Burton interpretata da Bianca Kajlich, attraente ragazza trentenne reduce da un divorzio che teme di diventare un "impresentabile".

‘Undateable’ è una sitcom statunitense del 2014 creata da Adam Sztykiel, e basata sul libro ‘Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating Or Having Sex ‘scritto da Ellen Rakieten e Anne Coyle.

in onda sumartedì ore 21.15