Immagine testata

Undercover

Su Premium Action, in Prima Tv, la nuova serie Undercover!

Martin Hristov (Ivaylo Zahariev) è un agente di polizia capace e particolarmente dotato. Al giovane viene affidata un’ importante missione che prevede di infiltrarsi presso una pericolosa banda mafiosa bulgara guidata dal temibile boss Jarro (Mihail Bilalov).

Continua a leggere

L’infanzia di Martin non è stata facile. Orfano di madre, da piccolo viveva col padre, un malvivente che ricorreva all'aiuto del figlio per effettuare i suoi colpi. Dopo l'ennesima rapina il padre viene arrestato e Martin finisce sotto la custodia dell’agente Popov (Vladimir Penev), che lo fa studiare e gli fa frequentare una scuola di boxe. Popov nota che il ragazzo e' sveglio e decide di farlo diventare un agente sottocopertura, facendogli frequentare un corso di due anni in Francia.

In seguito Martin aiuterà il detective Popov in un indagine riguardante la banda mafiosa di Jarro ritrovandosi di fronte a numerose sfide per riuscire ad infiltrarsi. Superata però la diffidenza iniziale Martin inizia ad ottenere una promozione nella gerarchia mafiosa diventando parte integrante del mondo criminale fatto di violenza e corruzione. Ma a rendere complicate le cose ci sarà la conoscenza di una ragazza: Sunny (Irena Miliankova), la figlia del boss.

Undercover (Pod Prikritie)” è una serie televisiva bulgara creata da Dimitar Mitovski. Il telefilm trae spunto dal film di Martin Scorsese del 2006 The Departed. Nel cast hanno preso parte anche: Zahary Baharov (Ivo Andonov), Marian Valev (Rosen Gatzev), Kiril Efremov (Golemiya Bliznak), Alexander Sano (Kosuma) e Ventsi Yankov (Malkiya Bliznak)

in onda suGIO ore 21.15