Immagine testata

The Vampire Diaries 8

Grande ritorno su Action, in Prima Tv,  di "Vampire Diaries", l'ottava stagione vi aspetta!

La storia continua con una nuovissima stagione con ben 16 episodi. La serie è sempre prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec e trae ispirazione dalla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano 'Il diario del Vampiro'.

Continua a leggere

In Virginia, a Mystic Falls, ha luogo l'ormai noto triangolo amoroso tra la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder).
Stefan è un vampiro dal 1864, si ciba di sangue animale ed è tormentato dalla presenza del fratello Damon che, a differenza sua, si ciba di esseri umani. I due sono diventati vampiri a causa della stessa donna, della quale erano innamorati: Katherine Pierce, doppleganger di Elena. Così, ironia della sorte, i due fratelli si innamorano anche della studentessa ed entrano a far parte della sua vita e di quella dei suoi amici, che saranno quindi coinvolti nelle misteriose vicende che aleggiano a Mystic Falls.

Nella scorsa stagione avevamo visto situazioni difficili, come la disperazione di Damon ed i tentativi di Bonnie (Katerina Graham) per consolarlo, instaurando con lui una forte e solida amicizia, e, nel mentre, Caroline (Candice King) e Stefan provare ad amarsi davvero, pur con i tanti ostacoli. Proprio per questi ultimi, senza svelare troppe anticipazioni di The Vampire Diaries 8, le cose si complicheranno, andando a completare un quadro di nuovi problemi, trasformazioni e colpi di scena, tra cui anche un’inaspettata morte e una ricomparsa nel finale. 

Le puntate inedite di The Vampire Diaries 8 introducono nuovi attori/personaggi, come i due antagonisti Sybil (Nathalie Kelley), una creatura immortale dal potere manipolatorio, e Arcadius “Cade” (Wolé Parks, Devious Maids), ovvero il diavolo in persona. Ad ogni modo, l’attenzione è tutta concentrata sui volti che torneranno a Mystic Falls per salutare definitivamente il pubblico come Chris Wood (Kai), David Anders (John Gilbert), Kayla Ewell (Vicki) e Michael Trevino (Tyler), il ritorno più atteso è quello di Nina Dobrev
Tra le curiosità di The Vampire Diaries 8 l’attrice, oltre a confermare la sua presenza nel finale, ha preannunciato un ultimo episodio ricco di rimandi al pilota e alla stagione da cui tutto ebbe origine. Un finale di stagione che lascerà senza parole, dall'incredibile ruolo che quindi avrà Elena, all'inaspettata morte di uno degli altri personaggi ... Stefan subirà un'importante trasformazione e anche per Caroline le cose non saranno semplici!

Nel cast della nuova stagione troviamo, tra gli altri, Matthew Davis (Alaric Saltzman), Michael Malarkey (Enzo), Candice King (Caroline Forbes) e Zach Roering (Matt Donovan). La serie, con i suoi attori, in totale ha vinto ben 35 premi su 84 nomination ricevute, è da sempre ricca di citazioni letterarie e collegamenti mitologici e vanta una grandissima colonna sonora che continuerà ad accompagnarvi durante l'intera visione!

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • ciao, fratellinovenerdì 28 luglio21:15Premium Action HD
  • oggi sara' diversovenerdì 28 luglio22:01Premium Action HD
  • tu hai deciso che meritassi di essere salvatovenerdì 28 luglio22:50Premium Action HD
  • ciao, fratellinosabato 29 luglio03:06Premium Action HD
  • oggi sara' diversosabato 29 luglio03:47Premium Action HD
  • tu hai deciso che meritassi di essere salvatosabato 29 luglio04:28Premium Action HD
  • ciao, fratellinosabato 29 luglio21:15Premium Action +24