Immagine testata

The Vampire Diaries 7 + The Originals 3

Segui su Action, in Prima Tv, non perdere le puntate del settimo capitolo di "Vampire Diaries" e i nuovi episodi di "The Originals 3"!

Giovedì 14 aprile, alle ore 21.15 in Prima TV, prosegue con la settima stagione la serie Tv di genere horror - fantasy "THE VAMPIRE DIARIES".

Continua a leggere

Prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec, si basa sulla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano 'Il diario del Vampiro'. Ambientata in una cittadina della Virginia di nome Mystic Falls, la serie si concentra sul triangolo amoroso tra la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Stefan è un vampiro dal 1864, si ciba di sangue animale ed è tormentato dalla presenza del fratello Damon che a differenza sua preferisce cibarsi di umani. I due sono stati vampirizzati dalla stessa donna che amavano: Katherine Pierce, doppleganger di Elena. I due fratelli si innamorano anche della studentessa ed entrano a far parte della sua vita e quella dei suoi amici, che saranno tutti coinvolti nelle misteriose vicende che aleggiano a Mystic Falls.
Nella settima stagione, dopo l’incantesimo che ha legato indissolubilmente le esistenze di Elena e Bonnie (Kat Graham) lasciando in vita solo quest’ultima, Damon è disperato e deve fare i conti con la scomparsa all’assenza del suo grande amore con cui si sentiva profondamente in sintonia. Bonnie proverà a consolarlo instaurando con lui una forte e solida amicizia, mentre allo stesso tempo Caroline (Candice King) e Stefan troveranno finalmente il coraggio di amarsi anche se saranno diversi gli ostacoli che dovranno affrontare. Non mancheranno intanto i problemi a Mystic Falls: la banda di vampiri dovrà infatti fronteggiare la nuova minaccia costituita dall’arrivo degli Eretici, una sorta di incrocio fra streghe e vampiri. Questi, riportati in vita e capitanati dalla malvagia madre di Stefan e Damon Lily Salvatore (Annie Wersching), non faranno altro che portare guai e seminare continuamente il panico tra gli abitanti della piccola cittadina.
Nel cast della nuova stagione troviamo, tra gli altri, Alaric Saltzman (Matthew Davis), Michael Malarkey (Enzo), Elizabeth Blackmore (Valerie Tulle) e Scarlett Byrne (Nora Hildegard), mentre come nelle vesti di guest star parteciperanno anche Michael Trevino (Tyler Lockwood) e Joseph Morgan (Klaus Mikaelson).


A seguire, alle ore 22.00 in Prima TV, i nuovi episodi di “THE ORIGINALS 3”.

Dopo che la malvagia strega Dahia è stata finalmente sconfitta e uccisa, Hope, figlia di Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) può finalmente rientrare in città fra le braccia dei suoi genitori. La madre però, tornata a vivere sotto le sembianze di lupo, non può godersi la gioia di riavere la propria piccola con sé ed è costretta, per motivi di sicurezza, ad allontanarsi nuovamente dalla sua famiglia. A controllare e a crescere la bambina per conto suo ci penseranno Elijah (Daniel Gillies), fratello di Klaus con cui è costretto a convivere nonostante il rapporto non proprio idilliaco tra i due, e Freya (Riley Voelkel), la loro sorella. 
Nel frattempo l’altra sorella di Klaus, Rebekah (Claire Holt), ha abbandonato la città di New Orleans, al cui comando ora vi sono Marcel (Charles Michael Davis) e Davina (Danielle Campbell). Quest’ultima in particolare è arrivata a guidare tutte le congreghe delle streghe e ha giurato vendetta contro gli Originali, rei, secondo lei, di averla ingannata e di averle così fatto sottratto la possibilità di resuscitare il suo amato Kol (Nathaniel Buzolic). Non sarà lei però, una volta convertitasi totalmente alla magia nera, a costituire l’unica minaccia per la famiglia dei Mikaelson. A minare la loro pace e a metterli nuovamente in pericolo interverrà infatti anche un nuovo e misterioso nemico: il primissimo vampiro creato dagli Originali, che andrà alla ricerca del suo artefice per ucciderlo.
'The Originals' è un telefilm statunitense creato da Julie Plec. La serie è uno spin-off di ‘The Vampire Diaries’ e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Nel cast di questa stagione troviamo anche: Yusuf Gatewood (Vincent Griffith), Rebecca Breeds (Aurora de Martel), Oliver Ackland (Tristan de Martel) e Andrew Lees (Lucien Castle).

in onda suGIO dalle 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium