Immagine testata

Will & Grace 9

Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, Will & Grace torna con una sfolgorante nona stagione. I fan di Will, Grace, Karen e Jack vedranno i 16 episodi a partire dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

I fantastici quattro ritornano, dopo undici anni di attesa, sul piccolo schermo! Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally riprenderanno i ruoli storici di Will, Grace, Karen e Jack. Unica nota dolente per il cast sarà l’assenza di Debbie Reynolds, scomparsa nel 2016 all'età di 84 anni: nella sit-com era stata per 10 episodi l'interprete di Bobbi Adler, la madre di Grace.
Will e Grace saranno in questa nuova stagione entrambi single, senza figli, e vivranno ancora insieme a New York, nel loro storico appartamento. Will continuerà ad essere un avvocato di successo e Grace avrà ancora il suo studio come designer di interni; Jack invece continuerà a reinventarsi in campo lavorativo, e in questa stagione si dedicherà all’insegnamento di una nuova, particolare, disciplina scolastica, mentre Karen continuerà la sua vita fatta di ozio e di eccessi alcolici. Ci spiegheranno però sin da subito tutto quello che è accaduto in questo lungo salto temporale.

Photo Gallery

will e grace
Continua a leggere


"Will & Grace 9" è il revival e il sequel della popolare sitcom omonima, andata in onda sul network americano NBC per otto stagioni tra il 1998 e il 2006, prodotto anche in questa occasione dai creatori storici Max Mutchnick e David Cohan. La serie tv fu un vero e proprio cult: andò avanti per 8 stagioni, collezionando 83 nomination agli Emmy e vincendone 15. Will & Grace ha svolto inoltre un ruolo fondamentale nel favorire l’accettazione della comunità LGBT nella società americana, come riconosciuto anche dallo Smithsonian Institution di Washington, che da qualche tempo annovera nella sua collezione museale copioni di scena originali e memorabilia appartenenti al fortunato show televisivo.
La nona stagione debutterà in America il 28 settembre, ma NBC non ha dubbi riguardo al successo del revival: si parla già infatti di un possibile "Will & Grace 10". 

I protagonisti saranno ancora una volta interpretati dai volti storici della serie Debra Messing, Eric Mc Cormack, Sean Hayes e Megan Mullally e gli episodi previsti per questa nuova stagione sono ben 16, sei in più rispetto a quelli previsti originariamente: insomma, un ritorno in grande stile!

in onda suda VEN 13 OTTOBRE ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • un natale d'altri tempi - will & grace - il ritorno - prima tvvenerdì 22 dicembre21:15Premium Joi
  • un natale d'altri tempi - will & grace - il ritorno - prima tvsabato 23 dicembre21:15Premium Joi +24
  • un natale d'altri tempi - will & grace - il ritornosabato 23 dicembre22:05Premium Joi
  • undici anni dopo - will & grace - il ritornodomenica 24 dicembre14:45Premium Joi
  • chi e' il tuo paparino? - will & grace - il ritornodomenica 24 dicembre15:11Premium Joi
  • contatto d'emergenza - will & grace - il ritornodomenica 24 dicembre15:36Premium Joi
  • nonno jack - will & grace - il ritornodomenica 24 dicembre16:02Premium Joi