Immagine testata

Young Sheldon

Arriva su Premium Joi "Young Sheldon", l'attesissimo spin-off della serie Big Bang Theory, con protagonista uno Sheldon di 9 anni senza filtri né tatto e del tutto digiuno di interazioni sociali.

Al centro dello  spin off di Big Bang Theory , Young Sheldon, c'è l’infanzia di Sheldon Cooper, un bambino fuori dal comune che per le sue eccezionali doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare, viene direttamente ammesso alle superiori, nella stessa classe del fratello maggiore Georgie. 
Voce narrante delle vicende raccontate in Young Sheldon è proprio il  Jim Parsons  di Big Bang Theory che, tornando indietro nel tempo fino al 1989, si ricorda di quando era un bambino di nove anni con il papillon, la brillantina sui capelli e una passione smodata per i treni e la cinematica bidimensionale, accompagnandoci in un viaggio a ritroso nell’infanzia del suo personaggio. 
Il piccolo Sheldon ( Iain Armitage ) è una sorta di genio incompreso che si muove nel suo mondo fatto di esperimenti chimici e le grandi passioni degne del tipico nerd: il collezionismo di fumetti, Star Trek, la fisica. 
Per i suoi genitori, George e Mary ( Lance Barber  e  Zoe Perry ), rapportarsi con un figlio che odia giocare all’aperto, indossa dei guanti per non toccare le mani dei suoi familiari durante la preghiera, adora il professor Proton e ama rintanarsi nei negozi di elettronica, la sua isola felice, non è certo cosa facile, specie in un ambiente ostile e conservatore quale è il Texas; il padre è un coach di football fallito che non capisce perché suo figlio scelga di bilanciare una reazione chimica anziché fare un bel touchdown, la madre è una fervente cattolica sempre oscillante tra l'autorevole, l'amorevole e lo spazientito per il dover tenere a bada un'intera famiglia e i suoi capricci. Mary sembra però l'unica a dar veramente retta a Sheldon e alle sue stramberie. 
In questa commedia avremo l’occasione di crescere insieme al protagonista, che episodio dopo episodio ci conduce verso l’uomo adulto che ben conosciamo: una figura complessa, problematica e, a tratti, quasi ai limiti del surreale.

Continua a leggere

"Young Sheldon" è una family comedy del 2017, ideata da Chuck Lorre e Steven Molaro per la rete americana CBS. La serie si compone di 22 episodi, ognuno della durata di circa 20 minuti. Nel cast anche: Raegan Revord (Missy, la sorella gemella di Sheldon), Annie Potts (Meemaw, la nonna di Sheldon), Montana Jordan (George "Georgie" Jr., il fratello maggiore di Sheldon), Jim Parsons (voce narrante). 

in onda suda MAR 13 FEBBRAIO ore 21.45

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium