PARIS CONNECTIONS

Un giovane giornalista investigativa americana arriva a Parigi per indagare sull'uccisione di una top model durante la settimana della moda...

Una giovane top model viene brutalmente assassinata durante la settimana della moda a Parigi. Del caso si interessa la promettente giornalista investigativa newyorchese Marion Castelli (Nicole Steinwedell), il cui intuito porta a pensare che possa trattarsi di qualcosa di più che un semplice crimine passionale come sostiene invece la stampa francese.

Giunta nella capitale europea per indagare sul caso, si trova a dover fare i conti con il luccicante mondo della moda tra sospettabili personaggi, su tutti l'aspirante designer Coco de Ville (Hudson Leick) e il russo Alexandr Borinski (Charles Dance). I tempi per far luce sul caso diventano ancora più stretti quando al primo omicidio ne seguono altri in rapida successione.

Il film diretto dal regista Harley Cokeliss è tratto dal romanzo della scrittrice inglese Jackie Collins. Tra gli altri interpreti Anthony Delon, nel ruolo del fotografo Jake Sica.

Dettagli

  • generegiallo
  • durata86'
  • anno2010