RENDEZ-VOUS A PARIGI

Commedia 87' - Svizzera/Francia, 2007, Regia: Williams Crepin - Cast: Bernard Yerles, Adriana Karembeu, Nicolas Gabion, Marc Samuel.

François (Bernard Yerlès) è un uomo vedovo, con un figlio a carico, che possiede un vivaio chiamato "La Fleur de Vie" in uno dei più bei quartieri di Parigi.

 

Un giorno il semplice vivaista si imbatte per caso nell'affascinante e sofisticata Adriana (Adriana Karembeu), una top model richiestissima, giunta in città per organizzare un'importante sfilata di moda per beneficenza presso il théâtre du Châtelet.

Nonostante i privilegi e il lusso, la donna gli confida di desiderare una vita lontano dai riflettori e dai paparazzi. Così la coppia inizia a girare per le vie di Parigi in segreto e la loro amicizia a poco a poco si trasforma in amore.

 

Ma le differenze sociali metteranno in crisi il loro rapporto...

 

Williams Crépin dirige la regia della commedia romantica del 2007 "Rendez-vous a Parigi" dal titolo originale "Adriana et moi". Nel cast, oltre ai già citati, troviamo i personaggi di Gilbert (Nicolas Gabion), Ted (Marc Samuel), Jules (Léo Legrand), Olive (Joséphine Drai) ed Esther (Marie-Sohna Conde).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata104'
  • anno2007