RAMEN GIRL

Abbandonata a Tokyo dal fidanzato, Abby si ritrova sola in una metropoli sconosciuta. Nel tentativo di tirarsi su di morale si reca nel più vicino ristorante...

Dopo essere stata improvvisamente abbandonata dal fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola a Tokyo. Persa nel caos di una cultura straniera e nel tentativo di tirarsi su di morale, si reca nel vicino ristorante.

Qui, dopo aver visto l'effetto positivo che i piatti di Ramen (piatto tipico giapponese fatto di spaghetti) hanno sui clienti decide di specializzarsi nella preparazione di specialità del sol levante. Così persuade il tirannico cuoco a insegnarle l'arte della cucina locale. E nonostante la loro relazione sia alquanto turbolenta, entrambi impareranno a fondere le proprie diversità culturali per cucinare piatti preparati con il cuore.

Protagonista di questa commedia è l'attrice e cantante statunitense Brittany Murphy, una delle giovani star più ambite del panorama hollywoodiano. Ha interpretato film come "Don't Say a Word", "8 Mile", "Le ragazze dei quartieri alti" e "Sin City".

Dettagli

  • generecommedia
  • durata113'
  • anno2008