UNA PAZZA GIORNATA A NEW YORK

Le due diverse gemelle Jane e Roxanne vanno insieme a New York: si perderanno e affronteranno insieme una serie di avventure nella grande metropoli.

Jane e Roxy Ryan sono sorelle gemelle, ma i loro caratteri non potrebbero essere più diversi: Jane è conformista, studiosa e diligente, mentre Roxy è ribelle e scapestrata.

Un giorno decidono di andare insieme a New York, anche se per motivi diversi: Jane deve tenere un discorso per vincere una prestigiosa borsa di studio e Roxy vuole infiltrarsi nel backstage delle riprese di un videoclip del gruppo punk Simple Plan per fargli ascoltare il suo demo.
Giunte nella Grande Mela si trovano però coinvolte nel giro di un traffico illegale, così dovranno mettere da parte gli antichi dissapori e unire le loro forze per sfuggire alla caccia ostinata dello zelante agente Lomax...

Le gemelle Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen sono tra le adolescenti più popolari come attrici e produttrici, ma hanno anche creato un impero che incassa un miliardo di dollari l'anno.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata94'
  • anno2004