Immagine testata

Eurosport

Nel 2015 il Gruppo Eurosport celebra il suo 26° anniversario di trasmissione di eventi sportivi in diretta.

Creato nel 1989, Eurosport è il canale sportivo paneuropeo n.1 in Europa, la casa dei grandi eventi sportivi internazionali come i tornei di Grande Slam, il Tour de France e la 24 Ore di Le Mans.

La rinomata qualità del commento, la creatività editoriale, l'esperienza e l'innovativa produzione tecnologica gli conferiscono lo status di canale sportivo per eccellenza in Europa con 3.000 ore di copertura LIVE all'anno.

Eurosport porta la sua passione, esperienza e credibilità nelle trasmissioni sportive di oltre 120 discipline differenti ogni anno. La diretta giornaliera è arricchita con commenti e analisi da parte di esperti, che portano un valore aggiunto all’esperienza dell’appassionato, grazie alla loro conoscenza e comprensione della disciplina.

Lanciato nel 2005, Eurosport 2 propone le dirette dei grandi sport di squadra, intrattenimento e sport di contatto, come l'Australian Football League e il Football Americano NCAA. Eurosport 2 offre inoltre una grande copertura complementare dei principali eventi come i tornei del Grande Slam e la stagione degli sport invernali. Anche Eurosport 2 può contare su un'ampia programmazione LIVE, con oltre 2.000 ore di diretta all'anno.

Eurosport è visibile sul canale 372

Continua a leggere

Non perdere tutte le grandi competizioni: scopri di più sullo sport in tv di Mediaset Premium