Immagine testata

Salto con Gli Sci in Diretta TV

Eurosport ti accompagnerà in un viaggio molto speciale a Dicembre, con la Coppa del Mondo di salto con gli sci!

Eurosport vi accompagnerà in un viaggio molto speciale questo dicembre, grazie ai migliori saltatori di salto con gli sci del mondo impegnati in alcune fra le più importanti località sciistiche mondiali. A dicembre il canale paneuropeo garantirà ampia copertura degli eventi di Klingenthal, Germania, dal 2 al 4 dicembre, di quelli di Lillehammer, Norvegia, dal 9 all’11 dicembre e di quelli di Engelberg, Svizzera, dal 16 al 18 dicembre, senza dimenticare il Torneo dei Quattro Trampolini.

Continua a leggere

Torneo dei Quattro Trampolini

Quest’anno, Eurosport celebrerà la 65^ edizione del Torneo dei Quattro Trampolini. Nel corso degli anni, il torneo (“Vierschanzentournee”in tedesco) è diventato un evento leggendario e rimane ancora una competizione chiave all’interno della Coppa del Mondo FIS di salto con gli sci. Il torneo, che si svolge ogni anno, dal 1952, in Germania e Austria, premia il campione che accumula più punti nei rispettivi quattro trampolini.

Le quattro prove individuali fanno tutte parte della Coppa del Mondo e contribuiscono a raccogliere punti nella classifica finale, allo stesso modo di tutte le altre gare di Coppa del Mondo.

Ecco gli appuntamenti 2016:

- 30 dicembre - Oberstdorf, Germania
- 1 gennaio - Garmisch-Partenkirchen, Germania
- 4 gennaio - Innsbruck, Austria
- 6 gennaio - Bischofshofen, Austria

in onda su

Non perdere tutte le grandi competizioni: scopri di più sullo sport in tv di Mediaset Premium