Immagine testata

Sci Alpino in Diretta TV: calendario e curiosità

Dal 24 ottobre al 30 marzo, la stagione della Coppa del Mondo FIS di sci alpino viaggerà in tutto il mondo. Eurosport si prepara a trasmettere la lotta per la conquista dei Globi di cristallo in discesa libera, super-G, slalom, slalom gigante e supercombinata. Ogni evento maschile e femminile della Coppa del Mondo sarà in diretta su Eurosport e Eurosport 2.

Continua a leggere

La copertura di Eurosport per gli eventi di Sci Alpino offrirà sessioni in diretta TV di almeno due ore (a seconda delle condizioni meteo), che comprendono la prima e la seconda manche. Alcune manche saranno trasmesse live anche su Eurosport 2.

COPPA DEL MONDO – FINALE DI STAGIONE

Dal 16 al 20 Marzo St. Moritz, rinomata località svizzera, ospiterà le finali della Coppa del Mondo FIS di sci alpino. I telespettatori di Eurosport 1 ed Eurosport 2 assisteranno alle grandi prestazioni dei migliori 25 atleti di sci alpino, in lotta per aggiudicarsi i globi di cristallo. Tra le prove: discesa libera, gara a squadre, slalom, slalom gigante e super-g maschili e femminili. L’ampia copertura di Eurosport sarà integrata da un team di produzione dedicato, presente on–site.

Le finali di Coppa del Mondo saranno anche una prova generale in vista dei Campionati Mondiali, che verranno organizzati nel 2017 proprio a St.Moritz.

Calendario degli eventi:
17 marzo: Super-G (Uomini & Donne)
19 marzo: Slalom & Slalom gigante (Donne)
20 marzo: Slalom & Slalom gigante (Uomini)

in onda su

Non perdere tutte le grandi competizioni: scopri di più sullo sport in tv di Mediaset Premium