Immagine testata

Sci Alpino in Diretta TV: calendario e curiosità

Con Novembre la stagione degli Sport Invernali entra nel vivo!

Gli appassionati del Circo Bianco possono gioire: la stagione delle nevi è tornata su Eurosport e promette emozioni e tanta adrenalina anche quest’anno nella corsa alla conquista della sfera di cristallo.

COPPA DEL MONDO FIS
Dopo aver scaldato i motori con l’ouverture del gigante di Sölden nell’ultimo weekend di ottobre, la stagione della Coppa del Mondo FIS di sci alpino prende definitivamente il via pronta a visitare tutto il mondo. Eurosport anche per quest’anno trasmetterà LIVE la lotta per la conquista dei Globi di cristallo in Discesa, Super G, Slalom, Gigante e Supercombinata.

Lake Louise (Canada): Discesa maschile + Super G
24 - 25 novembre
Il Lake Louise Ski Resort si prepara a una lunga maratona di sci alpino ospitando in primis le prime gare veloci della Coppa del Mondo maschile. Eurosport coprirà tutti gli eventi in diretta.

Killington (USA): Gigante + Slalom femminile
24 - 25 novembre
Le donne, durante il week-end del 24-25 novembre, saranno invece impegnate come di consueto a Killington, USA, con le gare di Gigante e di Slalom . Le due manche di entrambe le gare saranno trasmesse in diretta.

Beaver Creek (USA): Super G maschile
30 novembre
Gli uomini si trasferiscono in Colorado per un’altra tappa nordamericana: si chiude il mese con un supergigante maschile che sarà LIVE su Eurosport.

Lake Louise (Canada): Discesa femminile
30 novembre
Anche le donne faranno tappa in Canada e sarà questo il luogo in cui prederanno il via le discipline veloci al femminile. Manche unica LIVE su Eurosport.

Continua a leggere
in onda su

Non perdere tutte le grandi competizioni: scopri di più sullo sport in tv di Mediaset Premium