Immagine testata

Tennis in Diretta TV: calendario e curiosità

Vivi le emozioni del tennis su Eurosport


AUSTRALIAN OPEN

15-28 gennaio

Il primo slam dell’anno è un consueto evento in esclusiva dei canali  Eurosport ed Eurosport Player, che offriranno una copertura integrale e in diretta del torneo dal primo scambio della notte italiana, all’ultimo match della sessione serale Down Under. Sognate un’altra finale dei primati tra Federer e Nadal? Non vedete l’ora del ritorno di Murray e Djokovic? Eurosport, Live da Melbourne, è il vostro posto al sole australe.
Alla nostra bravissima squadra commentatori, capitanata da Federico Ferrero e Jacopo Lo Monaco, s’aggiungono Barbara Schett e Mats Wilander col loro celebre magazine “Game, Schett & Mats”.

LA PROGRAMMAZIONE
Eurosport 1 , Eurosport 2 ed Eurosport Player offriranno una copertura completa e in diretta dell’evento - dall’una di notte alla fine dell’ultima sessione, prevista intorno alle 14.45 - compreso un riepilogo giornaliero LIVE. Nella prima settimana dello Slam Eurosport 2 offrirà inoltre la possibilità di seguire i tennisti italiani attraverso finestre locali.

MAGAZINE: “GAME, SCHETT & MATS “Game, Schett & Mats Extra" è un celebre magazine giornaliero on-site, in programma durante i tornei del Grande Slam e presentato da Mats Wilander e Barbara Schett. Ogni giorno, Mats e Barbara ospitano nel loro salotto di Melbourne i protagonisti del torneo e commentano gli highlights delle migliori partite, mentre la rubrica “The Coach” di Patrick Mouratoglou è la preview tecnica dei prossimi grandi match.

Continua a leggere
in onda su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Non perdere tutte le grandi competizioni: scopri di più sullo sport in tv di Mediaset Premium