Immagine testata

Tennis in Diretta TV: calendario e curiosità

Australian Open (14-27 gennaio)

Il grande tennis torna su Eurosport con il consueto appuntamento con lo Slam australiano. L’edizione 2019 degli Australian Open prenderà il via il 14 gennaio e terminerà il 27 gennaio.

Eurosport 1, Eurosport 2 offriranno una copertura Live completa e in esclusiva dell’evento dall’01:00 alla fine della sessione di gioco notturna, prevista intorno alle 14.45, compreso un riepilogo giornaliero. I fans del tennis potranno godere di tutte le emozioni dello Slam, fino agli appuntamenti con la finale femminile, prevista per sabato 26 gennaio e a quella maschile, in scena domenica 27.

L’obiettivo dichiarato di Eurosport è, al solito, quello di garantire la migliore esperienza televisiva al proprio pubblico, attraverso la competenza editoriale unica, guidata dalla leggenda del tennis Mats Wilander, che sarà ancora una volta alla guida del magazine “Game, Set and Mats”, distribuita attraverso un’innovativa e ampliata produzione.

LA PROGRAMMAZIONE

Eurosport 1, Eurosport 2 offriranno una copertura completa in diretta dell’evento dall’01:00 alla fine della sessione di gioco notturna, prevista intorno alle 14.45, compreso un riepilogo giornaliero LIVE. Come sempre ci saranno delle finistre su Eurosport 2 dedicate ai match degli Italiani.

MAGAZINE: GAME, SET & MATS : DOPPIO APPUNTAMENTO IMPERDIBILE!
“Game, Set and Mats Extra" è un celebre magazine giornaliero on-site, in programma durante i tornei del Grande Slam, presentato da Mats Wilander e Barbara Schett. In una ospitale atmosfera Mats e Barbara rivivono i momenti salienti della giornata e presentano in anteprima i prossimi match. Il primo spettacolo della durata di 15 minuti, “Game, Set and Mats Extra”, viene trasmesso in diretta attorno alle 10:30 durante la sessione serale. Il tradizionale spettacolo della durata di 30 minuti, “Game, Set and Mats”, include analisi, i migliori video della giornata, la rubrica “The Coach” e le interviste con le stelle del torneo.

Continua a leggere
in onda su