10 COSE CHE ODIO DI TE

Le vicissitudini di due sorelle, Kat e Bianca, con interessi e un approccio alla vita completamente diversi...
Continua a leggere

La serie racconta le vicissitudini di due sorelle con interessi e un approccio alla vita completamente diversi.

 

Kat (Lindsey Shaw) è una ragazza seria e concentrata sullo studio, e non ha alcuna intenzione di farsi coinvolgere dall'atmosfera un pò folle che domina il nuovo liceo che ha da poco iniziato frequentare.

Femminista e attivista politica, Kat vuole salvare a modo suo il mondo dall'ipocrisia e non s'interessa di relazioni sociali. Presto inizia pero'una relazione con Patrick Verona (Ethan Peck), un ragazzo misterioso e temuto dagli altri compagni di scuola per il suo atteggiamento antisociale.

 

Bianca (Meaghan Jette Martin), invece, e' il suo esatto opposto; la nuova scuola è per lei l’occasione per divertirsi e godersi la vita; allo studio, preferisce dedicarsi alla conquista dei ragazzi, di popolarità e di un posto nella squadra delle cheerleaders.

Bianca tenta in ogni modo di diventare popolare facendo amicizia con la cheerleader Chastity (Dana Davis), ma finisce per innamorarsi del fidanzato di lei, Joey, quaterback della squadra di football e aspirante modello.

Innamorato di Bianca, invece, è Cameron, un ragazzo poco popolare.

 

10 cose che odio di te (10 Things I Hate About You) è una serie televisiva statunitense creata da Carter Covington.  

 

La storia è basata sull'omonimo film del 1999, 10 cose che odio di te. La maggior parte degli episodi della serie televisiva sono stati diretti da Gil Junger, la regista del film.