2 BROKE GIRLS 2 + BETTER WITH YOU

Su Joi ti aspetta un doppio appuntamento imperdibile dalle 21.15 con gli episodi della seconda stagione di 2 Broke Girls e Better with you.
Continua a leggere
in onda sumartedì ore 21.15

Su Joi ti aspetta un doppio appuntamento imperdibile con 2 Broke Girls 2 e Better with you.

 

 

Alle 21.15 segui gli episodi di "2 Broke Girls 2", la seconda stagione della serie "in rosa" che ha sbancato l'audience degli Stati Uniti.

 

Max (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda di Brooklyne.

Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza. La scorza aggressiva non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake: tortine che Max vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti.

La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari. Max, carica di preconcetti sull'upperclass, non vede di buon occhio la collega, imbranata e disabituata al lavoro.

Piano piano, scoprendone i lati migliori, addolcisce il rapporto, finendo per ospitarla come coinquilina. Caroline è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro. Il riscatto da due vite instabili per le due "broke girls". Nella seconda stagione, è in arrivo un "candy man" (Ryan Hansen) che potrebbe sedurre una delle due... Ma chi?

 

 

A seguire, intorno alle 21.40, gli episodi della Sitcom made in USA, creata da Shana Goldberg-Meehan, "Better with you", con le vicende di tre coppie, tutte della stessa famiglia, che si trovano in fasi differenti della vita e dell'amore.

 

Il nucleo famigliare è formato da Joel (Kurt Fuller) e Vicky (Debra Jo Rupp) Putney, i genitori, Maddie (Jennifer Finnigan) e Mia (Joanna Garcia) le figlie, Ben (Josh Cooke), il ragazzo storico di Maddie e Casey (Jake Lacy) il fidanzato di Mia.

 

Maddie è felicemente legata a Ben da nove anni e i due non hanno mai preso in considerazione il matrimonio, ritenendo la loro convivenza una "ragionevole scelta di vita". Al contrario, la sorella Mia, insieme a Casey da sole sette settimane, annuncia al resto della famiglia di essere rimasta incinta e di volersi sposare. Con grande sorpresa di Maddie, papà Joel e mamma Vicky approvano la scelta di Mia. I due, 35 anni di matrimonio alle spalle, dopo aver perso i risparmi di una vita nella recente crisi economica, hanno infatti deciso di adottare la filosofia del "cogli l'attimo". Maddie e Ben si ritroveranno così ad interrogarsi sullo stadio della loro relazione...