Immagine testata

2 BROKE GIRLS 3 + PARKS & RECREATION 6

Non perdetevi il doppio appuntamento in prima tv con '2 Broke Girls 3' e 'Parks & Recreation 6'

Continua a leggere
in onda sumartedì dalle ore 21.15

Max (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza.

La scorza aggressiva non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake: tortine che Max vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti.

La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari.

Caroline è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro.

 

Durante la terza stagione Max e Caroline proveranno a riaprire il loro business di cupcakes, nonostante durante la seconda stagione avessero chiuso l'attività per problemi economici, usando la tavola calda dove lavorano, come pasticceria da asporto...

 

Alle 21.40 segue l'episodio della sesta stagione di 'Parks & Recreation 6'

 

L'idealista Leslie Knope (Amy Poehler) è il vice direttore in carica al dipartimento per la gestione e la manutenzione dei parchi e delle altre aree pubbliche di Pawnee, una ridente cittadina nell'Indiana.

Il suo carattere ottimista ed entusiasta di Leslie si scontra spesso con quello ben diverso dei suoi colleghi, dal sarcastico Tom Haverford (Aziz Ansari) all'urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider), dal capo-dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman) all'apatica stagista April Ludgate (Aubrey Plaza).

 

Durante la sesta serie, Rob Lowe e Rashida Jones, protagonisti delle stagioni passate, abbandoneranno il cast. Il produttore esecutivo Mike Shur ha annunciato che vi saranno Heidi Klum e Henry Winkler come guest star.