Immagine testata

ARMY WIVES 2 - CONFLITTI DEL CUORE

Su Mya arrivano le storie, le passioni, i sentimenti delle mogli dell'Esercito degli Stati Uniti d'America. Non perdere le stagioni più amate di Army Wives, ogni mercoledì alle 21.15
Continua a leggere

Army Wives è una serie drammatica che ritrae la complessa vita di un gruppo di mogli di militari all'interno di una base dell'esercito, nel profondo sud dell'America.

Le mogli dei militari devono rispettare un rigido codice di regole non scritte, che le porta ad affrontare situazioni difficili, senza mai poter mostrare un segno di debolezza. Essere sposate con un militare significa fare i conti con la paura di non veder tornare il proprio compagno, dover affrontare nella vita quotidiana i condizionamenti della vita militare, essere consapevoli che la guerra non è solo fuori, ma anche dentro le mura di casa.

Ispirata al libro-testimonianza di Tanya Bank "Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare", la serie, trasmessa in America da Lifetime, affronta con coraggio e verità i temi relativi al matrimonio, amore, sesso, fedeltà, figli, con un taglio inedito che rende le protagoniste e le loro vicende sentimentali ancora più accattivanti.