
ARROW 2
Prosegono in anteprima assoluta su Action, ad una sola settimana di distanza dagli Usa, gli episodi in lingua originale della seconda stagione della serie
Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie Arrow segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell.
Durante il giorno Olivier si comporta da playboy miliardario, ma durante la notte assume l'identità segreta nota come "Hood", il giustiziere, per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi lasciatagli dal padre in punto di morte. Ricorrendo alle abilità fisiche, alle tecniche di lotta e all'incredibile maestria nell'uso dell'arco ottenuta sull'isola e, aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle (David Ramsey), diventerà un "vendicatore" che persegue i malviventi per eliminarli o farli arrestare. Anche Moira nasconde dei segreti. Lo yacht che ha dato inizio alla storia non è naufragato ma è stato sabotato...
Nella seconda stagione Lauren, dopo la morte di Tommy si troverà di fronte ad un bivio, sia sentimentale che lavorativo. Anche in Oliver la perdita dell'amico causerà cambiamenti nelle sue attitudini. Seguiremo il riavvicinamento tra Oliver e Roy (Colton Haynes), il fidanzato della sorella Thea che, diverrà un elemento chiave nella narrazione.
Faranno il loro ingresso nuovi personaggi: Isabel Rochev (Summer Glau), nel ruolo di vicepresidente di una importante azienda che punta al controllo della compagnia della famiglia Queen; la super eroina Black Canary (interpretata dalla sexy Caity Lotz), che della sensualità fa il suo super-potere.
Farà il suo esordio nella ottava puntata un altro supereroe: Flash (vecchia conoscenza dei fumetti DC Comics). Ad interpretare il super eroe sarà Grant Gustin, che vestirà i panni dello scienziato dalla doppia vita, Barry Allen.