Immagine testata

Big Bang Theory 3

L'esplosiva comicità di Big Bang Theory vi farà compagnia su Premium Joy con la terza stagione della popolarissima sitcom. 

Leonard Hofstadter ( Johnny Galecki ) e Sheldon Cooper ( Jim Parsons ) sono due brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze. Gli unici amici di cui si circondano sono un astrofisico, Rajesh Koothrappali ( Kunal Nayyar ) e un ingegnere aerospaziale, Howard Wolowitz ( Simon Helberg ).

Continua a leggere

L'affiatato gruppetto viene scombussolato dall'arrivo di una bellissima ragazza dallo spirito libero, Penny (Kaley Cuoco).
Tutto il cast delle precedenti due stagioni è stato confermato. Accanto alla cinquina di assi, nel corso degli episodi faranno la loro comparsata, più o meno breve, una sfilza di special guest, la cui sola presenza nello show rende alcune puntate davvero imperdibili. DaStan Lee, la mente creatrice dietro a intere generazioni di supereroi, a Katee Sachoff, la Starbuck di Battlestar Galactica, senza dimenticareWil Wheaton di Star Trek. 
L'intero percorso narrativo di questa stagione, segue un doppio binario. Da una parte assisteremo alla crescita della relazione tra Leonard e Penny, che alterneranno momenti di profondo legame a gravi incomprensioni di vedute. Dall'altra è Sheldon ad impossessarsi definitivamente del ruolo di leader assoluto del gruppo, diventando il vero perno dello show. 

"Big Bang Theory" con la terza stagione è diventato, con merito, uno dei telefilm di maggior successo dell'intera produzione televisiva statunitense.Jim Parsons alias Sheldon Cooper, auto-nominatosi leader del gruppo, si è da poco portato a casa in rapida successione, Emmy Award e Golden Globe.

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium