Immagine testata

BIG BANG THEORY 2 e 3

Non perdete su Premium Joi le puntate a sfondo natalizio della seconda e terza stagione di "Big Bang Theory"!

Giovedì 4 dicembre a partire dalle ore 21.15 vi farà compagnia l’'esplosiva comicità di Big Bang Theory con due divertenti episodi a sfondo natalizio della seconda e della la terza stagione della popolarissima sitcom.

Continua a leggere

Nell’ episodio della seconda serie, ‘L' ipotesi dei sali da bagno’, troveremo Penny (Kaley Cuoco) che inizia a frequentare uno dei colleghi di università di Leonard (Johnny Galecki), ferendo l'amor proprio di quest'ultimo. Nel frattempo, Sheldon (Jim Parsons) metta a dura prova la pazienza degli amici chiedendo loro di rispettare il suo personale decalogo su come scegliere un regalo...

A seguire nella puntata della terza stagione, ‘La coerenza materna’, assisteremo alla visita della madre di Leonard che renderà molto felice Sheldon ma terrorizzerà Leonard.

'Big Bang Theory' (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. La serie ha vinto nel 2013 il "People's Choice Awards" nella categoria Miglior Serie TV Commedia. Nel cast troviamo anche: Kunal Nayyar (Rajesh Koothrappali) e Simon Helberg (Howard Wolowitz)

in onda sugiovedì 4 dicembre ore 21.15