Immagine testata

BROTHERS & SISTERS 2

Torna la saga familiare dedicata agli Walker, agiato nucleo della upper class californiana. Quali segreti si celano sotto l'apparenza forte ed unita dei suoi componenti?
Continua a leggere

Arriva la seconda stagione di "Brother&Sisters", la splendida serie familiare che racconta le complicate relazioni degli Walker, una famiglia californiana dei giorni nostri con tutte le sue debolezze e le sue contraddizioni.

 

Tante sono le questioni lasciate in sospeso nella prima stagione, e che verranno approfondite nelle 16 nuove puntate del telefilm più family della Abc: tra tutte, scopriremo finalmente il destino di Justin (Dave Annable) dopo la sua partenza per l'Iraq, ma anche se il rapporto tra Sarah (Rachel Griffiths) e Joe (John Pyper-Ferguson) reggerà agli eventi della passata stagione. E, mentre una novità attende Kitty (Calista Flockhart), per l'ormai mitica Nora (Sally Field) dopo un anno di lutto è ora di fare nuovi incontri...


Brothers & Sisters - Segreti di famiglia è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2011 e ideata da Jon Robin Baitz.