Immagine testata

BROTHERS & SISTERS 3

La saga familiare degli Walker, agiato nucleo della upper class californiana, è su Premium. Scoprite i loro segreti.
Continua a leggere

Arriva la terza stagione di "Brother&Sisters", la splendida serie familiare che racconta le complicate relazioni degli Walker, una famiglia californiana dei giorni nostri con tutte le sue debolezze e le sue contraddizioni. I nuovi episodi sono ricchi di avvenimenti che vedono sempre più al centro Holly (la bravissima Patricia Wetting), ex amante del patrarca William Walker e ora a capo dell'azienda di famiglia, Ojaj Foods, evento che causa molta tensione con Nora (Sally Field abilissima nel ruolo di donna intelligente e persa d'amore per i suoi figli ma anche risoluta e determinata). Nel cast di assoluto livello spiccano Calista Flockhart nei ruolo di Kitty, una dura e pura ancorwoman di un seguitissimo talk show americano e Rob Lowe che veste i panni del marito Robert, ambizioso senatore che dovrà affrontare un grave problema di salute. E poi c'è Sarah (Rachel Griffiths) che si godrà la vita di mamma single che si lancerà professionalmente in una nuova azienda ottenendo grandi successi.


Sono tanti gli eventi che vedranno protagonisti anche i membri maschili della famiglia Walker: Kevin (Matthew Rhys), Tommy (Balthazar Getty), alle prese con uno scandalo finanziario che segnerà le sorti dell'azienda e una fuga che lo porterà ad un sorprendente finale di stagione in Messico. E ancora Justin (Dave Annable), che scoprirà con piacere che Rebecca (Emily VanCamp) in realtà non è figlia di William e, dunque, non è sua parente, e con cui si fidanzerà subito liberando l'attrazione che provava da tempo.


La serie televisiva statunitense di "Brothers & Sisters - Segreti di famiglia", prodotta dal 2006 al 2011 è ideata da Jon Robin Baitz.