Immagine testata

BROTHERS & SISTERS 5

Prosegue la quinta stagione della saga familiare dedicata agli Walker, agiato nucleo della upper class californiana. Quali segreti si celano sotto l'apparenza forte ed unita dei suoi componenti? ogni venerdì sera, doppio appuntamento, dalle 21.15.
Continua a leggere

La quinta stagione di "Brothers and Sisters" è giunta al gran finale, si conclude per sempre il family-drama che per cinque stagioni ha raccontato ai telespettatori le vicende della famiglia Walker.

Il racconto inizia un anno dopo i fatti accaduti durante l'ultima puntata della stagione precedente, con l'incidente che ha visto coinvolto i protagonisti.
Verranno rivelate quindi, le sorti di Robert (Rob Lowe) ed Holly (Patricia Wettig), rimasti gravemente feriti. Nella prima puntata vi sarà il ritorno di Justin (Dave Annable), rientrato dall'Iraq, che troverà di fronte a sè una famiglia totalmente trasformata: Nora (Sally Field) non organizza più le famose cene e s'immischia sempre meno nelle vite dei suoi figli; Kitty (Calista Flockhart) si allontanerà da Los Angeles alla ricerca di se stessa; Kevin (Matthew Rhys) è sempre più sprezzante mentre Scotty (Luke MacFarlane) ha aperto un ristorante con Saul (Ron Rifkin).
Sarah (Rachel Griffiths), venduta la Ojai Foods, vive tranquillamente accanto a Luc (Gilles Marini), che sta intraprendendo una ottima carriera come modello. Ma per lei non mancherà una nuova sfida lavorativa, che vedrà coinvolto un altro membro della famiglia.
Rebecca (Emily VanCamp) dovrà fare una scelta poichè si troverà di fronte ad un bivio, mentre Tommy (Balthazar Getty), assente nelle scorse stagioni, tornerà per il centesimo episodio della serie e non solo.


Anche in questa stagione assisteremo a nuovi ingressi, come Johnatan (Richard Chamberlain), vecchio amico di Saul, Brody (Beau Bridges), vecchia fiamma di Nora ed anche Odette Yustman, presente nel cast di "Dr. House 8" e sposata da Dave Annable. Un'ultima occasione, quindi, per assistere alle avventure della famiglia Walker .