Immagine testata

BROTHERS & SISTERS

Quali segreti si celano sotto l'apparenza forte e unita della famiglia Walker, agiato nucleo della upper class californiana? 
Continua a leggere

California. William Walker, patriarca di una numerosa famiglia, muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora i suoi cinque figli devono riunirsi per far fronte a numerosi problemi. Kitty (Calista Flockhart) vive da anni a New York e, grazie al successo del suo programma radiofonico, ottiene un lavoro in televisione a Los Angeles, ma nello stesso momento il suo fidanzato le propone di sposarlo e di rimanere a New York. Tommy (Balthazar Getty) aiuta sua sorella Sarah (Rachel Griffiths) a sistemare gli affari dell'azienda di famiglia, che si ritrova ora in una grave situazione finanziaria; inoltre Sarah, moglie e madre, deve anche occuparsi del suo traballante matrimonio, mentre Tommy sta cercando di costruirsi una sua famiglia con la giovane moglie Julia. Kevin (Matthew Rhys), avvocato, è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Infine Justin (Dave Annable), il più piccolo dei fratelli, vive una vita allo sbando per via del trauma psicologico provocatogli dall'aver partecipato alla guerra in Afghanistan. 


I cinque fratelli sono supportati dalla matriarca Nora (Sally Field), una donna forte e coraggiosa che si è occupata di crescere i suoi figli mentre sosteneva il business del marito. Suo fratello, Saul Holden (Ron Rifkin), socio del cognato nell'azienda di famiglia, è il "comandante in seconda" che sostituisce Nora quando questa è troppo impegnata per occuparsi della famiglia. Tutti loro stanno per scoprire che, sotto l'apparenza di famiglia idilliaca, si celano alcuni segreti che minacciano di distruggerla...

Brothers & Sisters - Segreti di famiglia è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2011 e ideata da Jon Robin Baitz.